Poste Italiane: in provincia chiudono temporaneamente tre uffici postali

Nell'ambito del progetto Polis, da domani, chiuderà per circa un mese l’ufficio postale di Caldiero. Da giovedì, invece, chiuderanno temporaneamente anche gli uffici postali di Monteforte d’Alpone e Boschi Sant’Anna.

Ufficio postale Polis di Affi
Foto d'archivio

Domani, mercoledì 12 giugno, chiuderà temporaneamente – per circa un mese – l’ufficio postale di Caldiero per lavori nell’ambito del Progetto POLIS. Allo stesso modo giovedì 13 giugno chiuderanno rispettivamente per circa un mese e circa due settimane gli uffici postali di Monteforte d’Alpone e Boschi Sant’Anna.

Caldiero

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di piazza Olinto Marcolungo 19 a Caldiero resterà chiuso da mercoledì 12 giugno per lavori interni. 

I lavori di ristrutturazione della sede sono finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Roma 26/A a Belfiore d’Adige, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. L’ufficio postale di Caldiero riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.

Monteforte d’Alpone

Sempre nell’ambito del progetto Polis, Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Silvio Perazzolo 3 a Monteforte d’Alpone resterà chiuso da giovedì 13 giugno per lavori interni. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Alessandro Manzoni 12 a Soave, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. L’ufficio postale di Monteforte d’Alpone riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.

Boschi Sant’Anna

Anche l’ufficio postale di piazza Sant’Anna 14 a Boschi Sant’Anna resterà chiuso da giovedì 13 giugno per lavori interni. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Pio X 10 a Legnago, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. L’ufficio postale di Boschi Sant’Anna riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.