Mercatini di Natale: apertura straordinaria del parcheggio San Zeno
Per l’occasione dell’inaugurazione dei Mercatini di Natale di Verona, visitabili da oggi, apre il Parcheggio San Zeno: da oggi, venerdì 15 novembre, la struttura è raggiungibile tutti i fine settimana fino al 26 dicembre, dal venerdì alla domenica, con orario continuato 8.00-23.00.
In previsione dell’alto numero di visitatori, sia dalla provincia di Verona che stranieri, Amt3 ricorda che in connessione con le principali piazze scaligere, è possibile avvalersi anche delle altre aree di posteggio, continuativamente aperte e consultabili sul portale dell’azienda di via Torbido.
«A riguardo si ricorda che la sosta nelle strutture comunali gestite da AMT3 è calmierata, tariffa oraria molto favorevole a partire da 1 euro, in spazi facilmente accessibili e confortevoli» sottolineano dall’azienda.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






