Martedì 5 settembre 2023: eventi, meteo e servizi utili per Verona e provincia

Tutto quello che c'è da sapere per Verona e provincia. Eventi, meteo e servizi utili a portata di mano con Verona Network.

servizi utili 05.09.2023
New call-to-action

Meteo Veneto e Verona

Le previsioni del tempo sui dati Arpav per la giornata di oggi in Veneto e a Verona: CLICCA QUI

Cosa fare a Verona e provincia: gli eventi

Appuntamenti, eventi, notizie e protagonisti del giorno a Verona e provincia. Cosa fare oggi? CLICCA QUI

Servizi utili per Verona e provincia

Dove sono gli autovelox a Verona questa settimana

Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Clicca qui per l’elenco delle strade monitorate con autovelox e telelaser

Farmacie di turno

Gli elenchi delle farmacie di turno sono reperibili sul sito di Federfarma Verona e dell’Ulss 9 Scaligera.

Traffico e viabilità

Limitazioni Sp 1a – San Pietro in Cariano

Verranno istituiti, dal 28 agosto all’8 settembre, il senso unico alternato di circolazione, il limite di velocità a 30 chilometri orari e il divieto di sosta su entrambi i lati lungo un tratto della strada provinciale 1a, nel comune di San Pietro in Cariano (via Nassar).

Le limitazioni, previste tra le 7.30 e le 18.30, esclusi sabato 2 e domenica 3 settembre, sono necessarie per consentire la posa di infrastrutture per la fibra ottica.

Limitazioni sp 8 dir – Ferrara di Monte Baldo e Caprino Veronese

Il 10 settembre sulla strada provinciale 8dir “del Baldo”, nei comuni di Ferrara di Monte Baldo e Caprino Veronese, verrà istituito un senso unico di circolazione da località Spiazzi a località Sacrario del Baldo, in occasione di una cerimonia in programma al Sacrario.

Dalle 8.30 alle 9.30 sarà consentito il solo flusso di traffico diretto da Spiazzi al Sacrario del Baldo, mentre dalle 11.30 alle 12.30 sarà permesso il solo transito diretto dal Sacrario del Baldo a Spiazzi.

Limitazioni Sp 21 – Oppeano

Saranno istituiti il senso unico alternato di circolazione e la riduzione del limite di velocità a 30 chilometri orari, dal 21 agosto al 29 settembre, 24 ore su 24, lungo un tratto della Sp 21 “di Villafontana”, nel comune di Oppeano. Le limitazioni sono necessarie per consentire la posa di infrastrutture per la rete di distribuzione dell’energia elettrica.

Limitazioni – Sp 28 Villafranca

Istituzione temporanea del senso unico alternato di circolazione e la riduzione del limite di velocità a 30 chilometri orari, dal 4 al 18 settembre, tra le 7 e le 18 festivi esclusi, lungo un tratto della Sp 28 “del Mincio” nel comune di Villafranca. Le limitazioni sono necessarie per consentire la posa di infrastrutture per la rete di distribuzione dell’energia elettrica.

In onda su Radio Adige Tv

  • In onda tutti i giorni il Tg Daily alle 19.
  • Alle 18 dal lunedì al venerdì (e in replica alle 21) su Radio Adige Tv la trasmissione “Squadra che vince”.
  • Ogni ora gli aggiornamenti con Adige News e il notiziario nazionale.

Iscriviti a Daily, Radio Adige Tv, Pantheon e ai settimanali di Verona Network! Sono gratis!