Le previsioni meteo in Veneto per venerdì 18 novembre 2022

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 18 novembre 2022 in Veneto. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo Veneto 18.11.2022
Immagine Arpav

Nella notte fino al primo mattino molto nuvoloso o coperto, con locali riduzioni della visibilità in pianura e in qualche fondovalle; in seguito diminuzione della nuvolosità con comparsa di schiarite anche ampie in pianura, maggiore persistenza di nuvolosità sui settori montani e pedemontani. Deciso generale miglioramento nel pomeriggio con cielo che diverrà ovunque sereno Dopo il tramonto probabili nuove locali riduzioni della visibilità.

LEGGI ANCHE: Tamponamento in A4 tra due camion e un’auto, morto un trentenne

Precipitazioni. Nella notte fino al mattino probabili (probabilità medio-bassa 25-50%) residue deboli precipitazioni sparse che in pianura andranno ad esaurirsi già nelle prime ore, mentre sulle zone montane e pedemontane potranno persistere maggiormente con tendenza ad esaurimento nel primo pomeriggio. Limite della neve intorno ai 1300-1600m sulle Dolomiti, 1500-1800 m sulle Prealpi.
Temperature. Minime in calo e raggiunte a fine giornata; massime in aumento in pianura, anche moderato, in calo sulle zone montane.
Venti. In quota nelle prime ore moderati da sud-ovest, in successiva rapida rotazione e rinforzo dai quadranti settentrionali. In pianura dai quadranti occidentali da moderati a deboli.
Mare. Poco mosso.

LEGGI ANCHE: Verona maglia nera delle morti sul lavoro: 18 nel 2022

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv