Le previsioni meteo in Veneto per giovedì 17 novembre 2022

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 17 novembre 2022 in Veneto. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 17.11.2022
Immagine Arpav

Cielo da parzialmente nuvoloso a molto nuvoloso, dapprima per nubi basse sparse e poi a partire dalle zone di montagna per nubi un po’ più spesse; nel corso della giornata si noteranno comunque alcune schiarite; parziali riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli fino al mattino, in sollevamento diurno e locale ritorno di sera.

LEGGI ANCHE: Tamponamento in A4 tra due camion e un’auto, morto un trentenne

Precipitazioni. Probabilità fino al pomeriggio nulla o molto bassa (0-5%) di qualche debolissimo fenomeno, nelle ultime ore in aumento fino a medio-bassa (25-50%) per modesti fenomeni sparsi; qualche fiocco di neve potrà eventualmente cadere da circa 1800-2100 m sulle Prealpi e 1500-1800 m sulle Dolomiti.
Temperature. Le minime in pianura diminuiranno un po’, in montagna subiranno contenute variazioni di carattere locale; le massime in montagna diminuiranno un po’, sulla pianura meridionale saranno in lieve aumento e altrove non varieranno molto.
Venti. In quota perlopiù dai quadranti sud-occidentali, moderati sulle Dolomiti e da moderati a più spesso tesi sulle Prealpi; altrove deboli con direzione variabile, a parte in pianura una lieve prevalenza della direzione nelle primissime ore dai quadranti occidentali e soprattutto verso sera da quelli nord-orientali.
Mare. In genere da poco mosso a quasi calmo, salvo lieve incremento serale del moto ondoso.

LEGGI ANCHE: Verona maglia nera delle morti sul lavoro: 18 nel 2022

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv