Lavori di Acque Veronesi sulle Torricelle, a Quinzano e in Borgo Trento

Settimana di lavori in alcune vie di Verona da parte della società che gestisce il servizio idrico. Attenzione alle modifiche alla viabilità.

lavori stradali cantiere
Foto d'archivio

Sono partiti questa mattina, lunedì 3 giugno, i lavori di Acque Veronesi in alcune vie di Verona. Interventi che comporteranno provvedimenti e modifiche alla viabilità e che sono conseguenti a diversi interventi di adeguamento e miglioramento del sistema idrico e fognario in alcune zone della città.

A partire da oggi e per la durata di cinque giorni è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Bonuzzo Sant’Anna, nel tratto compreso tra l’intersezione con via S. Giuliana e l’intersezione con via Torricelle. In un tratto di via Torricelle sarà instituito il senso unico alternato. I divieti, che saranno operativi dalle ore 8 alle ore 18, si rendono necessari per il ripristino del manto stradale a seguito di un intervento sulla rete idrica.

LEGGI ANCHE: Al Consorzio ZAI il Premio Verona Network 2024

Da domani (martedì 4 giugno), per due giorni, saranno in vigore il senso unico alternato e il divieto di sosta in via San Rocco, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Cerpelloni e l’intersezione con la rotatoria di via Quinzano.

Da mercoledì 5, per la durata di due giorni, Acque Veronesi provvederà al rifacimento del manto stradale in via Nino Bixio a seguito della posa di un tratto di nuova rete fognaria. Per tale motivo verranno instituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta tra l’intersezione con via Menotti e l’intersezione con via Delle Argonne. I provvedimenti saranno operativi dalle ore 8.30 alle 18.

LEGGI ANCHE: Installato a Verona un sistema di irrigazione degli alberi con sacchi di acqua