In partenza a Verona il 10° Master di Comunicazione Digitale

Partirà il prossimo 7 marzo la nuova edizione del Master in Comunicazione Multimediale e Digitale organizzato da Verona Network e Pantheon Academy. Il corso, gratuito, mira a fornire nuove competenze nel mondo del mobile journalism e dei nuovi media.

Mobile journalism smartphone foto Master comunicazione digitale

La transizione digitale è un passaggio diventato ormai inevitabile in tutti i comparti. Accade lo stesso anche nel mondo dell’informazione, che si sta adattando sempre più rapidamente a una divulgazione smart ed efficace.

Verona Network e Pantheon Academy organizzano il 10° Master di Comunicazione Multimediale e Digitale proprio per rispondere a quest’esigenza. Il corso, in partenza il 7 marzo, è strutturato in quattro giornate da due ore cadauna, in presenza presso gli studi di Verona Network, in via Torricelli 37.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ogni martedì, il docente e giornalista Francesco Facchini, fornirà strumenti e consigli pratici su come avvicinarsi al mondo del mobile journalism, disciplina in costante evoluzione e di cui Facchini è tra i massini esperti.

Il corso è riservato a quindici studenti universitari, neolaureati e laureandi, di età compresa tra i 20 e i 28 anni. Alla fine del corso, a tre partecipanti verrà offerta la possibilità di svolgere uno stage di tre mesi presso la redazione giornalistica di Verona Network.

Le lezioni sono gratuite e si svolgeranno in presenza dalle 17 alle 19. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum a cv@veronanetwork.it. I selezionati saranno poi ricontattati per tutte le informazioni necessarie.

Corso Comunicazione Multimediale e Digitale Pantheon Academy

Come raggiungere gli studi

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM