Il meteo a Verona e in Veneto per venerdì 9 dicembre 2022

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 9 dicembre 2022 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

Cielo coperto, salvo qualche possibile parziale schiarita di sera in pianura.

Precipitazioni. Probabilità alta (75-100%) di fenomeni sparsi o a tratti diffusi, deboli o localmente moderati su zone prealpine e pedemontane, con culmine al mattino e diradamento alla sera; limite delle nevicate in rialzo sulle Prealpi da 800-1100 m a 1300-1600 m, sulle Dolomiti da fondovalle a 1100-1400 m.
Temperature. Minime in aumento, salvo locali lievi controtendenze sulle Prealpi e sulla costa; le massime subiranno sul litorale sud e in quota un contenuto aumento, nelle valli e sull’entroterra della bassa pianura contenute variazioni di carattere locale, altrove una lieve diminuzione.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Venti. In quota Libeccio, da teso a moderato sulle Dolomiti, da forte a teso sulle Prealpi; nelle valli e sulla fascia pedemontana perlopiù deboli dai quadranti settentrionali, ma con locali temporanee fasi di moderato rinforzo; altrove inizialmente da deboli a moderati o localmente tesi nord-orientali, poi deboli o a tratti moderati occidentali.
Mare. Nelle ore più fredde poco mosso, in quelle diurne mosso.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM