Il meteo a Verona e in Veneto per venerdì 19 aprile 2024

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 19 aprile 2024 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 19.04.2024
Immagine Arpav
New call-to-action

Evoluzione

Almeno fino a lunedì persisterà la circolazione ciclonica giunta martedì da nord-ovest; si alterneranno nuvole, precipitazioni e rasserenamenti con temperature spesso sotto la media in modo anche sensibile.

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco

Previsione

Tempo atteso: Di notte sereno o poco nuvoloso, di mattina poco a parzialmente nuvoloso, di pomeriggio parzialmente nuvoloso o nuvoloso, di sera poco o parzialmente nuvoloso.
Precipitazioni: Sul Bellunese di pomeriggio probabilità medio-bassa (25-50%) per modesti fenomeni da locali a sparsi andando da sud a nord, con quota neve attorno ai 1300/1500 m. Per il resto assenti.
Temperature: Di notte in calo, dal mattino in aumento; differenze anche sensibili rispetto a giovedì. Valori sotto la media anche di molto.
Venti: Deboli/moderati. Sulla pianura nella prima metà di giornata con direzione variabile, dal pomeriggio da sud-ovest. Nelle valli a regime di brezza. In quota da nord.
Mare: Da mosso a poco mosso col passar delle ore.

LEGGI ANCHE: Arresto cardiaco in strada a Verona: rianimato con il 118 al telefono

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: Parte lo sviluppo della Marangona: a breve l’accordo