Evoluzione
La decisa rimonta da sud-ovest di un promontorio anticiclonico riporta sul Veneto una fase con poche nubi e temperature in ripresa; per domenica è atteso il temporaneo transito di una modesta saccatura dal nord Atlantico, che farà aumentare un po’ le nubi e la possibilità di qualche precipitazione.
LEGGI ANCHE: Verona, due giovani denunciati per ricettazione e clandestinità
Previsione
Tempo atteso: Cielo da poco nuvoloso a sereno, per velature un po’ più presenti fino alle ore centrali e qualche modesto cumulo diurno a ridosso dei rilievi; nelle prime ore, su bassa pianura e costa non sarà escluso qualche occasionale banco di nebbia.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Le minime subiranno sulle zone montane un aumento specie in quota, su quelle pedemontane contenute variazioni di carattere locale e altrove un moderato calo; le massime aumenteranno un po’, salvo stazionarietà su alcune zone di pianura.
Venti: In quota inizialmente deboli dai quadranti occidentali, poi da moderati a localmente tesi sud-occidentali; altrove in prevalenza deboli di direzione variabile, salvo possibili locali fasi di moderato rinforzo in pianura.
Mare: Da quasi calmo a calmo.
LEGGI ANCHE: Verona, blitz sugli autobus: 80 sanzioni in un giorno
Meteo Verona
LEGGI ANCHE: Una passeggiata nella storia alla West Star di Affi
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM