Il meteo a Verona e in Veneto per sabato 2 marzo 2024

Le previsioni del tempo per la giornata di sabato 2 marzo 2024 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 02.03.2024
Immagine Arpav

Evoluzione

Almeno fino a martedì la circolazione continuerà ad essere ciclonica. L’inizio della primavera meteorologica si prospetta all’insegna delle nuvole con precipitazioni in particolare lunedì, ma non mancheranno rasserenamenti. In tale contesto, temperature sopra la media in modo anche sensibile.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

Previsione

Tempo atteso: Cielo nuvoloso.
Precipitazioni: Probabilità medio-bassa (25-50%) per modesti fenomeni a tratti che si verificheranno in vari momenti della giornata arrivando a risultare sparsi a livello giornaliero. Quota neve attorno a 1300/1500 m.
Temperature: Nelle ore notturne in calo e nelle ore diurne con andamento irregolare, con differenze anche sensibili rispetto a venerdì. In alcune zone minime a tarda sera. Valori sopra la media anche di molto.
Venti: Deboli/moderati. Sulla pianura in prevalenza da nord-est, su Delta del Po e zone limitrofe da sud-est. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. In quota da sud, fino al pomeriggio deboli/moderati, di sera moderati/tesi.
Mare: Poco mosso.

LEGGI ANCHE: Meloni a Veronafiere, elogio al Made in Italy

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: Dramma in campo: muore 26enne fratello del calciatore del Legnago

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM