Il meteo a Verona e in Veneto per mercoledì 3 aprile 2024

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 3 aprile 2024 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 03.04.2024
Immagine Arpav

Evoluzione

Pressione in aumento, ma la circolazione diverrà pienamente anticiclonica solo da giovedì. Fino al primo mattino di giovedì temperature altalenanti, con delle modeste precipitazioni martedì pomeriggio sui monti e nelle ore diurne di mercoledì anche sulla pianura; in seguito temperature in aumento.

LEGGI ANCHE: Meloni a Veronafiere, elogio al Made in Italy

Previsione

Tempo atteso: Nella prima metà di giornata nuvolosità in aumento fino a cielo anche coperto più probabilmente dal mattino, nella seconda metà di giornata nuvolosità in diminuzione fino a cielo anche sereno più probabilmente di sera.
Precipitazioni: Di mattina e di pomeriggio sulla pianura andando da sud a nord probabilità da bassa (5-25%) a medio-bassa (25-50%) per modeste/brevi piogge da locali a sparse, sui monti probabilità medio-alta (50-75%) per modesti fenomeni diffusi/discontinui con quota neve attorno ai 1500/1700 m. Per il resto assenti.
Temperature: Rispetto a martedì nelle ore notturne senza variazioni di rilievo, nelle ore diurne in calo anche sensibile. Valori non distanti dalla media.
Venti: Deboli/moderati, in alta montagna da ovest e altrove con direzione variabile.
Mare: Poco mosso.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: Dramma in campo: muore 26enne fratello del calciatore del Legnago

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM