Il meteo a Verona e in Veneto per martedì 24 ottobre 2023

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 24 ottobre 2023 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 24.10.2023
Immagine Arpav

Evoluzione

Dopo una temporanea rimonta anticiclonica lunedì, da martedì giungeranno sulla regione impulsi ciclonici di origine atlantica che porteranno annuvolamenti e alcune fasi di precipitazioni, estese e maggiormente probabili martedì e tra il pomeriggio di giovedì e le prime ore di sabato.

Avviso

AVVISO METEO. Tra la sera di lunedì 23 e quella di martedì 24 tempo in prevalenza perturbato con precipitazioni diffuse, localmente anche abbondanti specie su zone montane e pedemontane. Possibili rovesci o locali temporali tra Prealpi e pianura: non esclusi fenomeni localmente intensi.

LEGGI ANCHE: Vannacci lascia il posto a Borchia? Tosi contro Salis

Previsione

Tempo atteso: Tempo instabile/perturbato con cielo molto nuvoloso o coperto.
Precipitazioni: Probabilità in aumento fino ad alta (75-100%) di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, inizialmente locali o sparse, in estensione soprattutto a partire dalle ore centrali. Precipitazioni localmente abbondanti su zone montane e pedemontane; non si escludono fenomeni localmente intensi.
Temperature: Minime in aumento, massime in diminuzione.
Venti: In quota sudoccidentali, forti fino al pomeriggio, in parziale attenuazione nelle ore successive; nelle valli variabili. Lungo la costa e sulla pianura sud moderati o tesi dai settori meridionali; sul resto della pianura in prevalenza da nord-est deboli o a tratti moderati.
Mare: Mosso.

LEGGI ANCHE: Dopo il voto: chi ride e chi piange in provincia di Verona

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: In arrivo a Santa Lucia un nuovo parcheggio gratuito