Il meteo a Verona e in Veneto per martedì 13 febbraio 2024

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 13 febbraio 2024 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo 13.02.2024
Immagine Arpav
New call-to-action

Evoluzione

La perturbazione che ha interessato il Veneto nel corso del fine settimana è in fase di allontanamento verso est; la giornata di lunedì sarà interessata da residua nuvolosità con associate precipitazioni, con generale miglioramento in serata. Da martedì nuovo progressivo ingresso di un promontorio anticiclonico di origine subtropicale sull’Europa occidentale, in spostamento verso l’Europa centrale, che porterà tempo stabile, con qualche passaggio di nubi medio-alte e temperature massime in aumento, specie in pianura, con valori superiori alla media del periodo. Possibile cedimento della pressione nella giornata di venerdì, con tempo più variabile.

LEGGI ANCHE: Apertura galleria Adige-Garda, è scontro

Previsione

Tempo atteso: Tempo stabile, con cielo sereno o poco nuvoloso per passaggi di nubi alte, più intense a fine giornata in montagna; non si escludono locali riduzioni della visibilità sulla pianura interna e in qualche fondovalle nelle ore più fredde.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime in ulteriore calo; massime senza notevoli variazioni o localmente in lieve aumento sulle zone montane, in generale ripresa in pianura, con valori ben superiori alla media del periodo.
Venti: Venti in quota moderati/tesi da nord-ovest; in pianura deboli variabili.
Mare: Calmo.

LEGGI ANCHE: Ciclovia del Sole, De Berti: «Da Verona a Valeggio in bici»

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: Vandali a Cadidavid: Comune e comitato cittadini al lavoro

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM