Il meteo a Verona e in Veneto per lunedì 8 aprile 2024

Le previsioni del tempo per la giornata di lunedì 8 aprile 2024 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo 08.04.2024
Immagine Arpav

Evoluzione

Un vasto promontorio anticiclonico, in espansione dall’Africa settentrionale, garantirà sulla nostra regione, fino a lunedì, tempo stabile, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature in progressivo aumento, con valori ben sopra la norma. Martedì, pressione in temporaneo cedimento per l’avvicinamento di una perturbazione atlantica; attualmente la sua influenza sul Veneto sembra limitata, e seguita da ritorno del tempo stabile giovedì.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Previsione

Tempo atteso: Cielo poco o parzialmente nuvoloso per nubi alte e per locali annuvolamenti specie in prossimità dei rilievi; in pianura probabili foschie o nebbie nelle ore più fredde specie sulle zone centro-orientali, poi in dissolvimento al mattino.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime in aumento in pianura, in locale variazione in montagna; massime pressoché stazionarie, eccetto in quota e in prossimità della costa dove saranno in diminuzione.
Venti: In quota moderati da sud-ovest; nelle valli a regime di brezza. In pianura in prevalenza deboli dai quadranti orientali, al più moderati da sud-est in prossimità della costa e sulla pianura meridionale.
Mare: Calmo o quasi calmo.

Meteo Verona