Evoluzione
La circolazione tenderà a mutare per divenire ciclonica, seppur non in modo netto, nel corso di lunedì e con caratteristiche intermedie tra il ciclonico e l’anticiclonico da martedì. Attese delle precipitazioni più probabilmente lunedì, nell’ambito di una variabilità tipicamente primaverile.
LEGGI ANCHE: Verona, due giovani denunciati per ricettazione e clandestinità
Previsione
Tempo atteso: In prevalenza nuvoloso o coperto, sulla pianura meridionale parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Di notte nebbie sparse sul Rodigino e locali sulle zone limitrofe, in dissolvimento di mattina.
Precipitazioni: Sulla pianura andando da sud a nord probabilità da bassa (5-25%) per piogge locali e brevi a medio-bassa (25-50%) per piogge sparse e discontinue. Sui monti probabilità medio-alta (50-75%); saranno discontinue e prima o poi arriveranno ad interessare gran parte dei settori, con quota neve attorno ai 1000-1200 m. Accumuli modesti.
Temperature: In calo, eccetto aumenti notturni sulla pianura e nelle valli, con differenze anche sensibili rispetto a domenica. Valori non distanti dalla media.
Venti: Deboli/moderati, in alta montagna da sud-ovest e altrove con direzione variabile.
Mare: Poco mosso.
LEGGI ANCHE: Verona, blitz sugli autobus: 80 sanzioni in un giorno
Meteo Verona
LEGGI ANCHE: Una passeggiata nella storia alla West Star di Affi
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM