Il meteo a Verona e in Veneto per lunedì 4 dicembre 2023

Le previsioni del tempo per la giornata di lunedì 4 dicembre 2023 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo 04.11.2023
Immagine Arpav
New call-to-action

Evoluzione

Domenica alta pressione, cielo sereno con temperature decisamente più basse rispetto a sabato. Da lunedì pressione in calo per una depressione in arrivo da nord-ovest, che porterà precipitazioni specie martedì e si allontanerà nel corso di mercoledì. Giovedì nuovamente alta pressione, temperature in calo e condizioni favorevoli alla formazione di nebbie sulla pianura.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Previsione

Tempo atteso: Nella prima metà di giornata nuvolosità in aumento col passar delle ore, dal pomeriggio cielo ovunque coperto.
Precipitazioni: Fino al mattino assenti. Nella seconda metà di giornata probabilità bassa (5-25%) di pomeriggio e medio-bassa (25-50%) di sera per modesti fenomeni da locali a sparsi col passar delle ore; sui monti si tratterà di neve, sulla pianura in prevalenza piogge e su pedemontana e zone limitrofe a tratti piogge miste a neve o anche solo neve.
Temperature: Sulla pianura in calo fino al pomeriggio e in aumento di sera, nelle valli in calo di notte e con andamento irregolare dal mattino, in alta montagna in aumento; differenze anche sensibili rispetto a domenica. Valori sotto la media, specie fino al pomeriggio.
Venti: Sulla pianura da moderati a deboli andando dalla costa alla pedemontana, da nord-est. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. In alta montagna moderati/tesi da sud-ovest.
Mare: Poco mosso.

Meteo Verona

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM