Il meteo a Verona e in Veneto per lunedì 23 ottobre 2023

Le previsioni del tempo per la giornata di lunedì 23 ottobre 2023 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo 23.10.2023
Immagine Arpav
New call-to-action

Evoluzione

Fino a lunedi un intervallo anticiclonico da sudovest porta tempo più stabile e soleggiato, senza precipitazioni rilevanti e parziali schiarite associate a una moderata ripresa dell’escursione termica diurna; martedi è atteso un nuovo transito depressionario da sud-ovest, con richiamo d’aria mite ed umida, e nuvolosità e precipitazioni diffuse. Nei giorni successivi le previsioni vedono l’alternarsi di correnti più o meno instabili, con periodi più soleggiati alternati a possibili precipitazioni.

Previsione

Tempo atteso: Giornata parzialmente soleggiata, con prevalenza di nubi medio-alte in pianura, e addensamenti e nubi alte alternati a parziali schiarite sui rilievi; verso sera aumento della nuvolosità da ovest fino a cielo molto nuvoloso. Nelle prime ore del mattino qualche possibile foschia o locale nebbia sulla pianura.
Precipitazioni: Assenti durante la giornata; dalla sera qualche possibile debole piovasco sui rilievi e pianura settentrionale.
Temperature: Minime in lieve calo, massime senza sensibili variazioni in pianura e in lieve aumento in montagna.
Venti: In pianura deboli variabili, a tratti moderati sulla costa. In montagna moderati sudoccidentali, in intensificazione fino a tesi/forti dal pomeriggio.
Mare: Poco mosso.

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: Maxi tamponamento in A22: un ferito grave

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM