Il meteo a Verona e in Veneto per lunedì 23 gennaio 2023

Le previsioni del tempo per la giornata di lunedì 23 gennaio 2023 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

Meteo Veneto

Evoluzione

La circolazione sul Mediterraneo si mantiene ciclonica per la permanenza di un vasto nucleo depressionario che influenzerà le condizioni meteorologiche sul Veneto almeno fino a martedì, poi tenderà a spostarsi verso il Mediterraneo sud-occidentale. Sulla regione il tempo si manterrà variabile domenica con nubi irregolari, ma con precipitazioni generalmente assenti o al più locali. Da lunedì e fino a martedì, nuovo peggioramento con precipitazioni anche diffuse che potranno assumere carattere di neve o neve mista a pioggia anche in pianura nelle prime ore di lunedì. Fino a lunedì la costa sarà interessata da venti di Bora anche forti. Dalla seconda parte di mercoledì miglioramento, con giornate più soleggiate.

Previsione

Modesta variabilità con cielo irregolarmente nuvoloso con schiarite più frequenti sui settori centro-settentrionali.

Precipitazioni generalmente assenti in pianura, sulle Dolomiti non si esclude qualche fiocco di neve fino a fondovalle ma senza accumuli.

Temperature massime senza notevoli variazioni.

Bora tesa/forte su costa e pianura orientale, moderata/tesa sui settori meridionali, nell’entroterra venti deboli variabili. In quota venti dai quadranti orientali da tesi a moderati.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM