Il meteo a Verona e in Veneto per giovedì 8 dicembre 2022

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 8 dicembre 2022 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo 8.12.2022 arpav
Immagine Arpav
New call-to-action

Al mattino sereno o poco nuvoloso sui settori settentrionali, altrove probabili nubi basse, foschie e nebbie in parziale diradamento in mattinata. Nel corso del pomeriggio tendenza a generale aumento della nuvolosità a partire da ovest/sud-ovest.

LEGGI ANCHE: Carcere di Verona: aumenta la popolazione e il disagio psichico

Precipitazioni. Assenti per buona parte della giornata, dalla tarda serata probabilità (medio-bassa 25-50%) di qualche debole precipitazione a partire da sud; non si esclude qualche debolissima nevicata sulle Prealpi centro-occidentali intorno a 800/1000 m.
Temperature. In pianura minime senza notevoli variazioni, con valori localmente prossimi o inferiori a zero, massime in diminuzione; valori in generale calo sulle zone montane.
Venti. Sulla costa fino alle prime ore del mattino venti moderati dai quadranti orientali, in successiva attenuazione, sul resto della pianura deboli variabili. In quota venti in rinforzo da ovest/sud-ovest.
Mare. Da poco mosso a quasi calmo.

LEGGI ANCHE: Scipione a Verona raddoppia, il bus serale diventa a chiamata in nuove zone

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: Ca’ del Bue: il Comune di Verona chiede approfondimenti ad Agsm Aim

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM