Il meteo a Verona e in Veneto per giovedì 14 dicembre 2023

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 14 dicembre 2023 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 14.12.2023
Immagine Arpav
New call-to-action

Evoluzione

Mercoledì il transito di una saccatura determina sulla regione tempo perturbato con deboli precipitazioni, più frequenti sulle zone montane. In seguito la pressione tenderà ad aumentare per l’avanzare di un vasto promontorio anticiclonico da ovest, che determinerà tempo stabile, ma con frequente presenza di foschie e nebbie in pianura, specie durate le ore più fredde, ma localmente tendenti a persistere anche durante il giorno.

LEGGI ANCHE: Ztl a Verona: si alza la tensione contro il piano del Comune

Previsione

Tempo atteso: Sulle zone montane iniziale residua nuvolosità irregolare poi sereno o poco nuvoloso; nubi basse, foschie e nebbie in qualche fondovalle nelle ore più fredde. In pianura iniziali nubi basse, foschie e nebbie diffuse, in dissolvimento con il passare delle ore, solo localmente potranno risultare persistenti.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime in diminuzione, specie in quota; massime in aumento, solo localmente stazionarie in caso di nebbie persistenti, in calo in quota.
Venti: In quota da nord da moderati a tesi. In pianura in prevalenza deboli da ovest.
Mare: Calmo.

LEGGI ANCHE: Case di riposo, Bozza: «Dati impietosi». Bigon: «Necessaria riforma»

Meteo Verona

LEGGI ANCHE: La “villa rotante” torna a muoversi: idee e progetti per il suo futuro