Il meteo a Verona e in Veneto per domenica 7 aprile 2024

Le previsioni del tempo per la giornata di domenica 7 aprile 2024 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 07.04.2024
Immagine Arpav

Evoluzione

Un vasto promontorio anticiclonico, in espansione dall’Africa settentrionale, garantirà sulla nostra regione, fino a lunedì, tempo stabile, con cielo sereno o al più poco nuvoloso e temperature in progressivo aumento, con valori ben sopra la norma. Martedì, pressione in lieve cedimento per l’avvicinamento di una perturbazione atlantica; in base agli scenari attualmente previsti, la sua influenza sul Veneto sembra piuttosto marginale e limitata ad una modesta variabilità.

LEGGI ANCHE: Omicidio di Villafranca, il presunto responsabile si costituisce

Previsione

Tempo atteso: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo modesti cumuli pomeridiani in montagna; presenza di foschie o locali nebbie nelle ore più fredde in pianura, specie sulle zone centro-orientali.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime senza notevoli variazioni salvo rialzo sulle Dolomiti; massime in ripresa, ad eccezione delle zone costiere e della pianura centro-orientale, dove saranno stazionarie o in locale diminuzione.
Venti: Di direzione variabile, in prevalenza deboli, a tratti moderati in quota, a regime di brezza lungo la costa e nelle valli.
Mare: Quasi calmo.

LEGGI ANCHE: Idee per l’ex Seminario di San Massimo: svelate le tre proposte vincitrici

Meteo Verona

LEGGI E GUARDA ANCHE: Dentro al nuovo sottopasso di via Città di Nimes a Verona