Il meteo a Verona e in Veneto per domenica 4 febbraio 2024

Le previsioni del tempo per la giornata di domenica 4 febbraio 2024 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo 4 febbraio
New call-to-action

Evoluzione

La pressione calerà solo da martedì, con circolazione che mercoledì diverrà leggermente ciclonica. Le caratterisitche meteorologiche salienti continueranno ad essere l’assenza di precipitazioni, che ormai persiste dal 20 gennaio, e in pianura il ristagno dell’aria mentre sui monti le temperature anomalmente sopra la media.

Previsione

Tempo atteso: Sulla pianura cielo poco o parzialmente nuvoloso con nebbie da diffuse a locali andando da sud a nord di notte, in dissolvimento di mattina e in nuova formazione di sera. Sui monti sereno o poco nuvoloso con qualche nebbia nelle valli prealpine fino al primo mattino.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Sulla pianura in aumento, nelle valli senza variazioni di rilievo, in alta montagna in aumento di notte e in calo di giorno. Differenze leggere/moderate rispetto a sabato. Saranno sopra la media anche di molto eccezion fatta per i valori notturni sulla pianura, prossimi alla media.
Venti: In alta montagna tesi da nord-ovest. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. Sulla pianura deboli con direzione variabile.
Mare: Calmo

Meteo Verona