Il meteo a Verona e in Veneto per domenica 25 giugno 2023

Le previsioni del tempo per la giornata di domenica 25 giugno 2023 in Veneto e a Verona. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo 25 giugno
New call-to-action

Evoluzione

Fino a lunedì, cielo sereno, aria limpida e temperature moderatamente superiori alla media del periodo, per effetto dell’espansione dell’anticiclone delle Azzorre. Martedì, lieve cedimento del campo di alta pressione e marginale influenza di una saccatura pilotata da un minimo depressionario in spostamento sull’Europa nord-orientale: si avranno degli annuvolamenti e qualche precipitazione, soprattutto in montagna, ma nella notte tra martedì e mercoledì possibili anche in pianura.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Previsione

Previsione: Aria tersa con cielo sereno o poco nuvoloso, salvo temporanei annuvolamenti specie sulle zone montane e pedemontane; precipitazioni assenti. Temperature diurne senza notevoli variazioni o in locale aumento rispetto a venerdì. Venti in quota deboli/moderati nord-orientali; altrove variabili, con moderati rinforzi orientali su zone costiere e pianura limitrofa in serata.

Meteo Verona

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM