Filovia Verona: anticipati a metà marzo i lavori in via Pisano

Lavori del filobus in vista in Borgo Venezia. Vista la necessità di rifare l’asfalto, i lavori per la filovia saranno anticipati a metà marzo. La strada resterà chiusa per circa quattro mesi.

Bitumatura in via Pisano
Via Pisano a Verona. (Foto d'archivio)

A seguito delle sollecitazioni della circoscrizione e della cittadinanza l’amministrazione comunale di Verona e Amt3 hanno deciso di anticipare il cantiere di via Pisano, per garantire la tempestiva installazione delle banchine e il conseguente rifacimento del manto stradale ammalorato.

I lavori inizieranno la seconda settimana di marzo e si protrarranno per circa 120 giorni, in cui la viabilità sarà riservata ai soli residenti e frontisti della via.

LEGGI ANCHE: Meloni a Veronafiere, elogio al Made in Italy

«Questi lavori sono fondamentali per rendere Verona una città sempre più moderna, efficiente e sostenibile, in linea con le altre città europee» specificano nella nota sul sito ufficiale della filovia. «La Filovia rappresenta quindi un investimento importante che richiede la collaborazione e il sostegno di tutti. L’amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la loro pazienza e collaborazione e si impegna a limitare il più possibile i disagi provocati. Vi invitiamo a rimanere informati sull’avanzamento dei lavori attraverso il nostro sito e i canali ufficiali».

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM