Cup, a Verona e provincia cambiano i numeri di telefono per prenotare le visite mediche

Cambiano i numeri di telefono per le prenotazioni, sia con impegnativa, sia a pagamento, dei CUP di Ulss 9 Scaligera e Azienda Ospedaliera di Verona

Ospedale Borgo Roma (foto Facebook Azienda Ospedaliera) numeri CUP
Ospedale Borgo Roma

Nuovi numeri del CUP per Ulss 9 e Azienda ospedaliera

Da domani, lunedì 30 gennaio 2023, cambiano i numeri di telefono del CUP, Centro unico prenotazioni, sia dell’Ulss 9 Scaligera, sia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Nuovi numeri da contattare, quindi, sia per prenotare con l’impegnativa del medico di base, sia per le prestazioni in libera professione (a pagamento).

LEGGI ANCHE: Incidente mortale in A22: tamponamento tra due mezzi pesanti

Nuovi numeri CUP Ulss 9 Scaligera

I nuovi numeri dell’Ulss 9 Scaligera sono:

  • 045 24 552 per prenotare con l’impegnativa del Medico di medicina generale,
  • 045 24 55223 per prenotare in Libera Professione (a pagamento).

I nuovi numeri saranno attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18 e il sabato dalle ore 8 alle 13.

Per prenotare l’accesso ai Punti prelievo del Laboratorio Analisi (insieme al servizio online Zero-Coda, accessibile dalla sezione Prenotazioni e Disdette del sito dell’ULSS 9) il nuovo numero da contattare è 045 24 55 251, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona, ecco dove sono dal 22 al 28 aprile

Nuovi numeri CUP Azienda Ospedaliera di Verona

I nuovi numeri dell’Azienda ospedaliera di Verona sono:

  • 045 24556 per prenotare con impegnativa del medico di base;
  • 045 24556 77 per richieste in regime di Libera Professione (a pagamento).

Sempre dal 30 gennaio, verranno attivati presso il Policlinico di Borgo Roma gli sportelli unici multifunzionali che amplieranno l’orario di accesso al pubblico. Con l’apertura dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, si raddoppiano le ore dello sportello CUP che passa dalle attuali 25 settimanali a 50.

Gli sportelli unici multifunzionali si trovano presso la Piastra Odontoiatrica (attuale area casse) e permetteranno all’utente di fare tutte le operazioni nello stesso luogo: prenotare, pagare le prestazioni e ritirare i referti.

Il raddoppio dell’orario del CUP (precedente orario dalle 11 alle 16) è funzionale anche ad alleggerire la pressione dell’utenza sugli sportelli di Borgo Trento, dove è già attivo da tempo lo stesso tipo di sportello.

LEGGI LE ULTIME NEWS