CSP di Zevio: trasloco interno di servizi e uffici per i lavori per la Casa della Comunità

Mercoledì 6 e giovedì 7 marzo è in programma il trasloco interno di alcuni servizi e uffici del Centro Sanitario Polifunzionale di Zevio, per consentire l'avvio dei lavori di realizzazione della nuova Casa della Comunità, previsto per la metà di aprile.

CSP Zevio Centro Sanitario Polifunzionale

L’Azienda ULSS 9 Scaligera comunica che mercoledì 6 e giovedì 7 marzo è in programma il trasloco interno di alcuni servizi e uffici del Centro Sanitario Polifunzionale di Zevio (ex-ospedale), per consentire l’avvio dei lavori di realizzazione della nuova Casa della Comunità, previsto per la metà di aprile.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I servizi e gli uffici interessati sono il Punto Prelievi, il CUP e le casse, e i Servizi Amministrativi Distrettuali, che verranno temporaneamente trasferiti dal Piano rialzato dell’Ala Ovest a quello dell’Ala Sud-Est. I nuovi percorsi saranno segnalati da apposita cartellonistica e il personale del CSP sarà a disposizione degli utenti per fornire indicazioni e facilitare l’accesso.

L’Azienda ULSS 9, garantendo la piena continuità dei servizi durante il trasferimento temporaneo, si scusa con gli utenti per eventuali disagi che potrebbero verificarsi nei giorni del trasloco.

LEGGI ANCHE: Due incidenti stradali con vittime motociclisti a Verona in poche ore