Cosa fare a Verona e provincia, gli eventi di lunedì 5 dicembre 2022

Appuntamenti, eventi, notizie e protagonisti del giorno a Verona e provincia. Cosa fare lunedì 5 dicembre 2022? Scoprilo con Verona Network.

concerto 5 dicembre Accademia Filarmonica di Verona
New call-to-action

Concerto di Natale dell’Accademia Filarmonica

Lunedì 5 dicembre il Concerto di Natale dell’Accademia Filarmonica di Verona. Il ricavato sarà devoluto alla delegazione provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. INFO QUI.

I mercatini di Natale 2022 a Verona fino al 26 dicembre

Sono tornati i classici mercatini di Natale nelle vie e nelle piazze di Verona, ma non su ponte Pietra e Castelvecchio. Coinvolti i quartieri con eventi giornalieri. INFO QUI.

Un Natale “vista lago” a Lazise, Garda e Bardolino

Torna la magia del Natale con un ricco calendario di eventi dal 26 novembre 2022 all’8 gennaio 2023 nei Comuni di Lazise, Bardolino e Garda. INFO QUI.

Mostra del Presepio Tradizionale ed Artistico in sala Birolli

A Verona in Sala Birolli (via Macello 17), è stata inaugurata la 31^ edizione della “Mostra del Presepio Tradizionale e Artistico“. L’esposizione resterà aperta dal 2 dicembre fino al 8 gennaio 2023 (sabato e festivi 9.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30; feriali 14,30 – 18.30). INFO QUI.

Le copertine di Bruno Munari in mostra a Verona

Al poliedrico artista Bruno Munari, la galleria d’arte Art Frigò di Verona dedica una mostra che racconta un suo lavoro meno conosciuto: la creazione di copertine per l’editoria in cui interpretava, con stile e leggerezza, i romanzi più famosi. Dall’1 al 24 dicembre saranno esposte circa settanta copertine originali disegnate da Munari più alcune sue cover di dischi. INFO QUI.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE INSIEME AL QUOTIDIANO DAILY!

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM