Autovelox a Verona, ecco dove saranno dal 18 al 24 agosto 2025

Redazione

| 18/08/2025
Proseguono i controlli settimanali della Polizia locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.

Da oggi, lunedì 18 agosto, e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Luigi Galvani, via Aeroporto Angelo Berardi, via Cà di Aprili, via Belfiore, via Quinzano, via Fabbricato Scolastico.

LEGGI ANCHE: Controlli della sosta a Verona: ecco dove sono questa settimana

Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà presente in Veronetta, zona piazza Santa Toscana e Lungadige Porta Vittoria da lunedì a sabato nei seguenti orari:

  • il mattino dalle 10 alle 13;
  • il pomeriggio dalle 13.30 alle 19.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!