Agenda eventi a Verona e provincia sabato 26 novembre 2022

Appuntamenti, eventi, notizie e protagonisti del giorno a Verona e provincia. Cosa succede sabato 26 novembre 2022? Scoprilo con Verona Network.

Casanova Opera Pop Red Canzian Teatro Salieri

Al Salieri il Casanova di Red Canzian

Casanova Opera Pop, spettacolo di teatro musicale ideato, composto e prodotto da Red Canzian, debutta al Teatro Salieri di Legnago. Oltre trenta i cambi di scena e accurate scenografie che ricreeranno La Serenissima di metà Settecento. INFO QUI.

Al Teatro Nuovo “Pa’”, dedicato a Pier Paolo Pasolini

Resta in scena fino a domenica Pa’, lo spettacolo in scena al Teatro Nuovo di Verona dedicato a Pier Paolo Pasolini. A interpretarlo, l’attore palermitano Luigi Lo CascioINFO QUI.

I mercatini di Natale 2022 a Verona fino al 26 dicembre

Sono tornati i classici mercatini di Natale nelle vie e nelle piazze di Verona, ma non su ponte Pietra e Castelvecchio. Coinvolti i quartieri con eventi giornalieri. INFO QUI.

Un Natale “vista lago” a Lazise, Garda e Bardolino

Torna la magia del Natale con un ricco calendario di eventi dal 26 novembre 2022 all’8 gennaio 2023 nei Comuni di Lazise, Bardolino e Garda. INFO QUI.

Fiera del bollito con la pearà a Isola della Scala

Ventesima edizione della Fiera del bollito con la pearà di Isola della Scala. La manifestazione prosegue fino al 27 novembre.

Festa della Verza Moretta di Veronella

Prende il via venerdì 18 novembre a Veronella l’annuale Festa della Verza Moretta giunta alla nona edizione. La manifestazione si terrà durante tre fine settimana: il 18-19-20, 25-26-27 novembre, 2-3 e 4 dicembre.

Eventi a Bussolengo per la Giornata contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne il comune di Bussolengo propone due eventi per sensibilizzare la popolazione. INFO QUI.

67esimo Verona Mineral Show

Il weekend di Verona dedicato a pietre, minerali e fossili: fino al 27 novembre a Verona Mineral Show oltre duecento espositori per presentare al pubblico reperti da collezione, pietre preziose, minerali, gioielli e accessori per gioielleria. INFO QUI.

Gli scatti di Pia Gazzola al Museo di Storia Naturale

Fino al 30 novembre nuova esposizione temporanea al Museo di Storia Naturale di Verona con le immagini dell’artista Pia Gazzola. Nei suoi lavori i ‘Segni’ della natura immortalati dalla fotografia.

“La forma del colore” a Tregnago

Prosegue la stagione delle mostre d’arte in Emporio Cornici a Tregnago con la collettiva “La forma del colore” a cura di Andrea Castagna. L’inaugurazione si è tenuta venerdì 11 novembre 2022.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il giovedì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM