Acque Veronesi: domani un intervento notturno sull’acquedotto a Vestenanova
Redazione
Si terrà nella notte tra domani, giovedì 9 e venerdì 10 aprile, indicativamente tra le 22 e le 3, l’intervento di Acque Veronesi nel comune di Vestenanova per la sostituzione di un tratto di condotte in Via Chiesa, Via San Francesco e Via Monte Grappa.
LEGGI ANCHE: Viaggio fra… i cassonetti di Verona: sono davvero sempre sporchi?
La lavorazione notturna, finalizzata al potenziamento della rete acquedottistica, è stata programmata appositamente per ridurre i possibili disagi alle utenze coinvolte, circa 300. Per consentire l’esecuzione in sicurezza e assicurare tempi celeri, sarà infatti necessario interrompere temporaneamente la fornitura di acqua. Ad essere interessate nel complesso saranno le vie: Chiesa, Stanghellini, San Francesco, Mainenti, Risorgimento, Pandolfi, Piazza Pieropan, Monte Grappa, Casoni, Corte, Santi, Valli, Ferrari, Onti, Ziggiotti.
Acque Veronesi, che posizionerà anche appositi avvisi sul posto, invita a non programmare il funzionamento di elettrodomestici quali lavatrici e lavastoviglie. Al termine dei lavori, inoltre, si potrebbero verificare cali di pressione o fuoriuscite di acqua torbida dai rubinetti.
Si ricorda che per eventuali segnalazioni è disponibile il Servizio clienti al numero verde 800 735 300 (rete fissa) e 045 2212999 (rete mobile). In caso di emergenze è invece operativo h24 il pronto intervento al numero 800 734 300.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma





