A Verona si parte con il nuovo comando dei Vigili del fuoco
Redazione
Cosa succede venerdì 18 luglio 2025 a Verona e provincia
Venerdì 18 luglio a Verona si tiene la cerimonia della posa della prima pietra della nuova sede del Comando dei Vigili del Fuoco. Una struttura attesa da tempo, che sorgerà in via Apollo. Per l’occasione nella stessa serata la Banda Musicale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco si esibisce sul palcoscenico dell’Arena di Verona prima dell’inizio dello spettacolo della stagione d’opera lirica, Carmen.
LEGGI ANCHE: Bra’ Molinari: la piazzetta della discordia nel cuore di Verona
Altri appuntamenti
Questura e Rotary Club Verona presentano il nuovo software che consentirà all’Ufficio Immigrazione di mettere a disposizione un’agenda elettronica ad hoc per prenotare il ritiro dei permessi di soggiorno rilasciati dalla Questura. Niente più code sui marciapiedi.
In serata, al Parco Mariotto di Dossobuono, il ChievoVerona lancia la nuova stagione con una presentazione in grande stile.
Cosa fare a Verona e provincia venerdì 18 luglio 2025? Scoprilo con Verona Network a questo link.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






