Capodanno nei quartieri: tutte le feste per over 65 in città

Redazione

| 30/12/2025
Nove gli eventi in programma con il patrocinio e il contributo del Comune, e circa 750 i posti disponibili. Come da tradizione, il sindaco insieme all'assessora Ceni farà tappa in ogni festa per scambiare gli auguri.

Anche per questo 31 dicembre non potevano mancare gli eventi organizzati nei quartieri dal Comune di Verona con l’ausilio delle tante associazioni coinvolte per festeggiare l’anno che verrà. Una lunga notte di divertimento, con proposte per tutti i gusti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

E così sono oltre 750 tra coppie e single che quest’anno potranno partecipare alle iniziative promosse nell’ambito del Capodanno nei quartieri 2026. Nove gli eventi in programma con il patrocinio e il contributo del Comune, per un format che continua a registrare grande successo ideato dall’Amministrazione e coordinato dall’assessora alle Politiche Sociali Luisa Ceni.

L’iniziativa che risponde alla filosofia di prossimità, giunta alla quarta edizione, è stata pensata per consentire ad una particolare fascia di popolazione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno vicino a casa, grazie ad eventi che creano aggregazione in un ambiente familiare, accogliente e dove la gente si sente a proprio agio. Come da tradizione anche quest’anno il sindaco Damiano Tommasi farà tappa in ogni festa assieme all’assessora Ceni, per scambiare chiacchiere e auguri all’insegna della familiare convivialità.

LEGGI E GUARDA: Referendum: si muove la campagna, decine di eventi sul territorio

Gli eventi in programma sono promossi da APS Equestre Horse Valley ASD e Auser Circolo di Socializzazione Quinzano APS (in 2^ Circoscrizione), Associazione Insieme nel tempo libero APS, APS Tamzarà, Associazione Tropical Butterfly ETS APS (in 3^ Circoscrizione), NOI La Sorgente APS (in 4^ Circoscrizione), Associazione La Mongolfiera di San Michele (in 7^ Circoscrizione), Parrocchia di San Giuseppe in Santa Maria Assunta e Cooperativa Sociale Panta Rei (in 8^ Circoscrizione).

Queste le location delle feste:

  1. Piazza Penne Nere 3, Montorio – Parrocchia di San Giuseppe in S. Maria Assunta – previste circa 35 persone
  2. Via Lanificio 60 – Circolo Primo Maggio con Cooperativa Panta Rei – previste circa 120/130 persone
  3. Via Dolomiti, scuola elementare Don Mercante – La Mongolfiera di San Michele – previste circa 150 persone
  4. Via Velino 22, Golosine-Santa Lucia Centro di Comunità con Ass. Noi La Sorgente APS – previste circa 50 persone.
  5. Piazzale Olimpia, Stadio Ristorante/Pizzeria Olimpia con Associazione Insieme nel Tempo libero – previste circa 100 persone
  6. Via Trapani 8-10, sala civica Borgo Nuovo con Ass. Tropical Butterfly – previste circa 100 persone
  7. Via Marin Faliero 77, Saval – Ass. Tamzarà – posti per 50 persone (ancora posti disponibili)
  8. Piazza Righetti, Quinzano – Sede Auser – previste circa 20 persone
  9. Via della Diga, Corte Molon con Aps Equestre Horse Valley – previste circa 75 persone.
Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!