Cantiere Veronetta: mercoledì l’assemblea pubblica

Redazione

| 13/04/2026
L'incontro si terrà alle 20 nell'Aula Magna del Silos di Ponente per fare il punto della situazione e condividere i risultati raggiunti.

Il cantiere nel quartiere di Veronetta si avvia verso la conclusione. Per fare il punto della situazione e condividere i risultati raggiunti, il Comune di Verona ha organizzato un’assemblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza. L’appuntamento è fissato per mercoledì 15 aprile, alle ore 20, negli spazi dell’Aula Magna del Silos di Ponente.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’incontro ha l’obiettivo di illustrare quanto è stato compiuto finora nelle diverse fasi dell’intervento urbanistico. L’amministrazione comunale intende inoltre sfruttare questa opportunità per «ringraziare ufficialmente i cittadini, i residenti e i commercianti della zona».

Dettagli dell’evento

  • Data: mercoledì 15 aprile
  • Orario: ore 20:00
  • Luogo: aula Magna del Silos di Ponente
Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!