Storytelling “da paura”, per un pubblico coraggioso
Penultimo appuntamento venerdì 5 maggio alle 21:00 con “Storie da raccontare”, ciclo di live storytelling promosso da Pensiero Visibile.
Per il ciclo “Storie da raccontare” promosso da Pensiero visibile, venerdì 5 maggio è la volta di una serata di racconti paurosi, poesie maledette, rumore di zampette, candele, sibili, ticchettii e assenzio.
“Un racconto umido, che si fa corpo, fra l’odore di bruciato e l’acqua che stilla in un pozzo, in una fontanella o chissà… », riservato al coraggioso pubblico dalle narratrici milanesi di «Storie a domicilio », il format di storytelling performativo ideato da Margherita Sainaghi e Laura Martelli che immaginano e realizzano eventi basati su ricerca e selezione di storie tematiche con stimolazioni sensoriali abbinate ai racconti, regia effetti, musiche, riti e sorprese.
L’incontro, a ingresso libero fino a esaurimento posti, si tiene presso la sede dell’agenzia in Via Milani 5/d a Parona dalle ore 21 alle 22.30. Durante la serata è prevista una degustazione di vino “Mercuria” di Catel Noarna (Trento) in collaborazione con l’Osteria La Coopera 1945. Inoltre ci sarà la possibilità di consultare e acquistare una selezione di libri a tema a cura della Libreria Parentesi.
Il successivo e ultimo appuntamento del ciclo di live storytelling è fissato per il 19 maggio con Diego Alverà che racconterà Gilles Villeneuve / Il figlio più amato.
Per informazioni: 045 4935601 / info@pensierovisibile.it / www.pensierovisibile.it
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





