Pranzi d’autore alla Fiera della Polenta con lo chef Enrico Fontana

Redazione

| 01/11/2025
Il ristorante Cà Fontana propone menù degustazione domenicali il 2 e 9 novembre, a Vigasio, con piatti di mare e polenta firmati dal giovane chef formatosi accanto a Giancarlo Perbellini.

La sala Ristorante all’interno della Fiera della Polenta di Vigasio ospita per due domeniche consecutive un pranzo su prenotazione a cura di Cà Fontana, il ristorante di San Giovanni Lupatoto che ha preparato la cena di gala in occasione del taglio del nastro della manifestazione e gestisce la cucina 7. 

Il menu

Il pranzo servito ai tavoli è in programma il 2 e 9 novembre e sarà un menù fisso che prevede:

  • Antipasti: polenta e baccalà mantecato; polenta e lardo pestà; focaccia, mascarpone, acciughe e pomodorino; brioche salata con caprino, erba cipollina e carpaccio, trota affumicata.
  • Primo: paccheri ai frutti di mare.
  • Secondo: polenta e seppioline in umido con piselli;
  • Dessert: sbrisolona.

Un menu da  50 euro che comprende acqua e caffè, vini esclusi, ideato da chef Enrico Fontana. Formatosi sotto la guida dello chef stellato Giancarlo Perbellini, Fontana ha lavorato a fianco di grandi nomi della cucina italiana, tra cui lo stesso Perbellini nel rinomato ristorante “Casa Perbellini”, insignito di due stelle Michelin. Enrico Fontana ha inoltre maturato anche una significativa esperienza presso l’Isola privata di Albarella, in provincia di Rovigo, perfezionando tecniche culinarie avanzate.

Per le prenotazioni ai pranzi della domenica, fino a esaurimento posti, telefonare al n. 334 6715771 oppure consultare i canali social del Ristorante Cà Fontana.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!