Beatrice Pezzini madrina della serata organizzata da Verona Network
Dopo aver sostenuto la finale del talent musicale “The Voice of Italy”, Beatrice Pezzini arriva a Verona. La giovane cantante di Valeggio sul Mincio, infatti, sarà la madrina dell’evento di giovedì 17 maggio organizzato da Verona Network Le potenzialità turistiche di Verona e del lago di Garda tra storia, paesaggi ed enogastronomia. La Pezzini, che per l’occasione canterà un inedito durante la serata, riceverà anche il Premio Veronesi Protagonisti.
Sarà Beatrice Pezzini, finalista dell’ultima edizione di “The Voice of Italy” la madrina dell’incontro sul turismo in programma giovedì 17 maggio nella sede della Camera di Commercio di Verona.
Il convegno Le potenzialità turistiche di Verona e del lago di Garda tra storia, paesaggi ed enogastronomia, organizzato dall’associazione Verona Network, sarà l’occasione anche per consegnare il “Premio Verona Network” ad alcune delle personalità veronesi che si sono distinte nel corso dell’anno. In particolare, a Beatrice Pezzini, sarà consegnato il “Premio Veronesi Protagonisti“.
Beatrice Pezzini è una giovane e talentuosa cantante di Valeggio sul Mincio. Vent’anni, una vita votata al canto sin dalla tenera età e già molte importanti esperienze nel mondo televisivo con “Ti lascio una canzone” e, da poco, grazie al talent musicale “The Voice of Italy“. Beatrice, dopo essere entrata nella squadra di J-Ax, ha sbaragliato gli avversari aggiudicandosi un “sudato” posto in finale, dove però ha visto sfumare la vittoria arrivando seconda. La giovane veronese Beatrice Pezzini nella vita studia canto al conservatorio, ma anche pianoforte e jazz.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






