Aperte le iscrizioni al Gruppo Scout di Castel d’Azzano
Il Gruppo Scout Verona 8 di Castel d’Azzano annuncia l’apertura delle iscrizioni per l’anno scout 2024-2025. Sono aperte le porte a tutti i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 21 anni che desiderano vivere un’avventura all’aria aperta, imparare nuove abilità e stringere amicizie durature.
Per iscriversi è necessario compilare il form sul sito web: www.verona8.it. Qui si trovano tutte le informazioni necessarie sulle attività proposte per le diverse età. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 12 settembre.
Il Gruppo Scout Verona 8 è un’associazione educativa che, attraverso il metodo scout, promuove la crescita integrale dei ragazzi e delle ragazze, favorendo lo sviluppo della personalità, del senso di responsabilità e della solidarietà. Ha sede a Castel d’Azzano e nel 2025 saranno festeggiati i 35 anni di attività; E’ quindi una realtà importante sul territorio che unisce alla forza di una lunga tradizione tutto lo slancio e l’entusiasmo delle attività degli oltre 110 attuali iscritti.
LEGGI ANCHE: Maltempo sul Veronese: criticità per la viabilità in Lessinia
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





