Angiari, al via i lavori nell’ufficio postale per il progetto “Polis”
Redazione
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale in via Roma ad Angiari, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. Grazie al progetto Polis sono già stati rinnovati e resi più accoglienti oltre 33 uffici postali in provincia di Verona.
A lavori conclusi l’ufficio postale di Angiari cambierà il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti sarà rinnovata, con nuovi arredi e colori nonché di una corsia per non vedenti.
LEGGI ANCHE: Maltempo sul Veronese: criticità per la viabilità in Lessinia
Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede in via Brolo 5 a Terranegra, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, il sabato fino alle 12:45.
Inoltre, saranno disponibili anche gli l’uffici postali di Legnago in Piazzetta Cinque Martiri 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 19:05, il sabato fino alle 12:35 e l’ufficio di Legnago 1 in via Pio X 10 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, il sabato fino alle 12:35.
L’ufficio postale di Angiari riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





