Addio a don Abramo, domani il funerale a Negrar con il Vescovo
È morto don Abramo Lohoca, sacerdote di 41 anni in servizio a Negrar di Valpolicella. Nelle scorse settimane era stato in ospedale e dopo una parziale ripresa, purtroppo le sue condizioni si sono aggravate negli scorsi giorni.
Il funerale sarà celebrato dal Vescovo di Verona Domenico Pompili nella chiesa parrocchiale di Negrar domani, martedì 10 dicembre, alle ore 15. A partire dalle 11 il feretro sarà in chiesa per chi volesse salutarlo.
LEGGI ANCHE: Riqualificazione piazzetta Bra’ Molinari, promossa o bocciata?
Questa sera, lunedì 9 dicembre alle ore 18 sarà pregato il S. Rosario in chiesa parrocchiale a Negrar, seguirà la S. Messa alle 18.30.
Sempre questa sera, alle ore 20.30, in chiesa a Casaleone, altra parrocchia in cui era conosciuto, sarà celebrato il rosario in suffragio del sacerdote.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





