Home Cultura I volontari di Verona Minor Hierusalem da Papa Francesco

I volontari di Verona Minor Hierusalem da Papa Francesco

Circa 150 volontari di Verona Minor Hierusalem si sono recati ieri a Roma per l’udienza generale con Papa Francesco. Al termine dell’udienza i volontari sono stati citati nei saluti del Pontefice.

Ieri, circa 150 volontari del progetto Verona Minor Hierusalem si sono recati in Piazza San Pietro per l’udienza con Papa Francesco. Su un post di Facebook dell’organizzazione si legge: “Nel gruppo, amici e parenti dei volontari, in un clima di adesione che ha rinsaldato lo spirito di fraternità e di amicizia, rinvigorendo l’impegno del volontario che, con il dono del suo tempo e dei suoi talenti, rende un servizio prezioso alla società e accoglie l’altro offrendogli competenza, valori umani e spirituali”.

VMH, per chi non la conoscesse, è un progetto culturale che propone nuovi itinerari artistici e spirituali e l’apertura alle visite di chiese di grande valore storico della nostra città, grazie al volontariato.

Guarda il video:

VMH in Piazza San Pietro, Roma

Il passaggio di Papa Francesco davanti ai volontari di Verona Minor Hierusalem in Piazza San Pietro#popemobile #volounteers #popeFrancis #piazzasanpietro#historicevent #ourfuture #futuregoals #faithandculture #VeronaMinorHierusalem #Rome

Geplaatst door Verona Minor Hierusalem op Woensdag 14 november 2018

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X