Virtus Verona, parte la stagione in serie C

Presentata ieri allo Sporting Hotel San Felice di Illasi la squadra di Gigi Fresco, la Virtus Verona, che dopo l’impresa degli scorsi mesi, ha appena iniziato gli allenamenti per la nuova stagione in serie C. Il 22 luglio ci sarà la prima amichevole con il Chievo.

Ora che il sogno di è realizzato, la realtà della Virtus Verona riparte dallo Sporting Hotel San Felice di Illasi, dove ieri pomeriggio ha preso il via la stagione 2018/2019 della squadra scaligera, neo-approdo in serie C. La presentazione della squadra è avvenuta insieme all’allenatore e presidente Gigi Fresco, ai dirigenti Diego Campedelli e Adriano Zuppini, al vicepresidente Vittorio De Paolis e al presidente del comitato regionale Veneto Ruzza.

Al termine della conferenza è partito il primo allenamento ufficiale della squadra, che rimarrà in sede fino al 22 luglio, quando poi si disputerà la prima amichevole con il Chievo. Dal 23 luglio al 2 agosto i calciatori saranno poi in ritiro a Mezzano di Primiero.

 

Questi i giocatori convocati dalla Virtus: 

PORTIERI: Sibi Sheikh

DIFENSORI: Marcus N’Ze, Federico Maccarone, Jacopo Rossi, Alessandro Mattia Frinzi, CIRO ORESTE SIRIGNANO (da Santarcangelo), ANDREA TRAINOTTI (da Monza), EDOARDO PAVAN (Hellas Verona, da Paganese), MATTEO PINTON (Hellas Verona, da Union Feltre), MATTEO FRANCHETTI (Hellas Verona, da Arezzo)

CENTROCAMPISTI: Fabio Alba, Alessandro Speri, Nicolas Santuari, Edoardo Merci, Alberto Cattivera, ALBERTO RUBBO (da Mestre), LUCA LAVAGNOLI (da Mestre), NICOLA DANIELI (da Chievo Verona)

ATTACCANTI: Domenico Danti, Paolo Grbac, Luca Manarin, VINCENZO FERRARA (da Ambrosiana), Matteo Momentè

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.