Virtus-Triestina, veronesi beffati all’ultimo minuto
Galeotti furono i tempi di recupero. Così la Virtus Verona si è vista sparire da sotto il naso un’utile vittoria contro la Triestina al Gavagnin ieri pomeriggio.
Il match si è aperto al 26′ con un gol di Danti, a cui è subito seguito il pareggio della Triestina. Poi al 32′ la rete di Grbac e il rigore-doppietta di Danti al 35′ che hanno portato la squadra rossoblù in vantaggio di 3 a 1. Una partita che poteva sembrare chiusa, se non fosse stato per il colpo di reni della squadra ospitata, che nel primo tempo di recupero ha messo a segno un gol grazie a Maracchi che ha portato la Triestina a 3-1.
La beffa si è consumata solo al termine del match, in una manciata di minuti di recupero al 90′, quando dopo il pareggio sempre di Maracchi, Granoche ha portato a casa un discusso calcio di rigore che ha concesso alla squadra friulana di passare incredibilmente in vantaggio.
Un brutto colpo per la Virtus, che ora è ferma alla penultima posizione della classifica appena sopra l’Albinoleffe.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






