Violento frontale tra auto a Tregnago, due feriti gravi

Tre feriti, di cui due gravi, è il bilancio del violento incidente frontale di oggi pomeriggio a Tregnago. Sul posto anche l’elicottero del Suem 118.

elicottero 118 eliambulanza cade mountain bike
Foto d'archivio.

Due auto si sono scontrate a forte velocità oggi a Tregnago in via Croce Molinara, lungo la Sp10, davanti al ristorante Giropesce. Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.40.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118 con ambulanza ed elicottero. Presenti anche i Carabinieri. Tre persone ferite sono state soccorse, di cui due in gravi condizioni.

I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Verona Borgo Trento e San Bonifacio, due in codice rosso e uno in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Emergenza autisti, Atv ti assume e ti paga la patente

Aggiornamento ore 17

I mezzi coinvolti sono un Fiat Strada condotto da un 68enne di Tregnago e una Volkswagen Lupo, condotta da un 25enne di Colognola ai Colli, proveniente dal senso opposto di marcia.

I due conducenti, soccorsi da personale Suem 118, sono stati elitrasportati all’Ospedale di Verona Borgo Trento, non in pericolo di vita. Il passeggero della Volkswagen è stato accompagnato all’ospedale di San Bonifacio per i necessari controlli.

La Sp10 è rimasta momentaneamente chiusa al traffico, la viabilità è stata ripristinata alle 17. Rilievi tecnici a cura dei Carabinieri di San Bonifacio.

LEGGI ANCHE: Palù, ritrovato l’uomo che ha accoltellato la moglie

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM