Villafranca, incendio in una stalla: Vigili del Fuoco al lavoro

Questa mattina, all'interno di una stalla a Villafranca di Verona, un carro miscelatore ha preso fuoco. Coinvolti dal rogo anche parte della copertura dello stabile in eternit e del fieno stoccato nelle immediate vicinanze. Nessun danno al bestiame all'interno della stalla.

Incendio stalla Villafranca

Intervento dei Vigili del Fuoco all’alba per un mezzo agricolo andato a fuoco all’interno di una stalla. L’allarme è scattato alle 6.25 quando, in località Colombarotto, nel comune di Villafranca di Verona, del fumo ha iniziato a fuoriuscire da una stalla dove erano ricoverate dei bovini. 

LEGGI ANCHE: Verona, entrano in servizio 17 nuovi medici di base (su 213 zone carenti)

Giunti da Verona con tre mezzi, tra cui un autobotte e un carro decontaminazione, i Vigili del Fuoco si sono adoperati per spegnere le fiamme che avevano interessato un carro miscelatore che si trovava all’interno della stalla. Coinvolti dal rogo anche parte della copertura dello stabile in eternit e del fieno stoccato nelle immediate vicinanze.

Nessun danno si è registrato nei confronti delle bestie a ricovero. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del sito proseguiranno per tutta la giornata.