Villa Quaranta Tommasi, nuove offerte ed eventi

Si potrà visitare i vigneti e partecipare ad apertivi gourmet in cantina, accompagnati da una visita alla scoperta dell’Amarone o di “Magnifica”, la più grande botte del mondo.

Per star bene basta partire, staccare anche solo per un giorno nel posto giusto, combinando la cura del corpo, i piaceri della gola e la bellezza della Valpolicella. A pensarci è anche Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, che ha utilizzato il lock-down per migliorarsi.

Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, a una totale e scrupolosa sanificazione, è stata ripensata l’offerta, calibrandola per le nuove esigenze. La struttura è pronta per accogliere i clienti anche in giornata, dandogli la possibilità di avere una camera a disposizione, l’accesso alle piscine esterne ed interne, i trattamenti SPA, oppure di prenotare una suite con incluse le cure alle Terme della Valpolicella.

«Siamo sempre stati attivi – afferma Luca Carrara, direttore di Villa Quaranta Wine Hotel & SPA – studiando il nuovo menu del Ristorante Borgo Antico che, durante il lock-down, ha offerto il servizio delivery, ora trasformato in asporto. È un menu ragionato, a Km Zero che valorizza i nostri prodotti tipici, affiancato da proposte light e salutari per il pranzo a bordo piscina».

All’offerta di Villa Quaranta si aggiunge il calendario degli eventi che ha per teatro la welcome area di Tommasi, a Pedemonte. Si potrà visitare i vigneti e partecipare ad apertivi gourmet in cantina, accompagnati da una visita alla scoperta dell’Amarone o di “Magnifica”, la più grande botte del mondo. Tante idee concrete per scoprire un territorio straordinario.