Vicenda diamanti da investimento, domani incontro con Adiconsum Verona

Non c’è pace per la vicenda dei diamanti da investimento. Incontro pubblico di Adiconsum Verona per decidere le prossime azioni domani, martedì 18 dicembre alle 18.30, Piazzale Olimpia 3, Verona

Prosegue la vicenda dei diamanti da investimento per i risparmiatori veronesi. “Nonostante le sentenze del Tar Lazio emesse il 17 ottobre scorso – evidenzia Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona – abbiano confermato le sanzioni irrorate dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per un importo complessivo di 15 milioni di euro, la questione non sta giungendo a una definizione soddisfacente per i nostri 450 assistiti, che sono peraltro in aumento. Dobbiamo e vogliamo quindi fare il punto con i nostri soci sulla vicenda, per illustrare il contenuto dei provvedimenti emessi dalla Giustizia amministrativa e decidere le azioni di rivendicazione da mettere in campo a tutela dei risparmi dei veronesi coinvolti”.

Adiconsum Verona organizza a tal riguardo un incontro pubblico in Sala Lucchi a Verona, Piazzale Olimpia, 3 (zona Stadio) domani martedì 18 dicembre alle 18.30.

All’incontro parteciperanno Davide Cecchinato e gli avvocati di Adiconsum Verona, Silvia Caucchioli, Iacopo Cera e Carlo Battistella.