Via Carducci: pedone investito sulle strisce

Poteva finire in tragedia e, invece, si tratta solo di un piede fratturato per un turista albanese di 26 anni che, stamattina, è stato investito all’incrocio davanti all’istituto Sanmicheli. L’uomo, che stava attraversando sulle strisce pedonali, è stato centrato da una Land Rover guidata da un veronese di 33 anni che proveniva da via Carducci. Ora la polizia municipale sta visionando i filmati per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali un turista albanese di 26 anni che, stamattina, è stato investito davanti all’istituto Sanmicheli, all’incrocio tra via Carducci e via Muro Padri.

Alla guida della Land Rover che ha centrato il pedone, un veronese di 33 anni che proveniva da via Carducci. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per il turista che è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento con un piede fratturato e venti giorni di prognosi.

Ora la polizia municipale sta vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.