VetroCar dona un furgone alla Ronda della Carità Verona

Giovedì, davanti al Comune di Verona, VetroCar consegnerà ufficialmente un furgone alla nota organizzazione di volontariato "Ronda della Carità Verona ODV".

Ronda della Carità
Foto Ronda della Carità (archivio)

VetroCar, l’azienda italiana specialista nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto con sede a Verona, manifesta il suo impegno sociale attraverso una significativa donazione alla comunità veronese. Giovedì 14 dicembre alle 11:30 (non martedì come precedentemente indicato), in Piazza Bra davanti al Comune di Verona, VetroCar consegnerà ufficialmente un furgone alla nota organizzazione di volontariato “Ronda della Carità Verona ODV”.

LEGGI ANCHE: Dopo il voto: chi ride e chi piange in provincia di Verona

L’Amministratore Delegato di VetroCar, Maurizio Acri, insieme al Presidente della Ronda, Alberto Sperotto, e all’Assessore Italo Sandrini, presenzieranno alla cerimonia di consegna. Questo gesto solidale rappresenta un contributo tangibile alla missione della Ronda della Carità nel supportare chi si trova in situazioni di disagio.

La donazione del furgone consentirà alla Ronda di ampliare e migliorare i propri servizi, garantendo una maggiore efficienza nelle attività di solidarietà sul territorio. VetroCar è orgogliosa di collaborare con organizzazioni locali per promuovere il benessere della comunità e guardare al futuro con un occhio di responsabilità sociale.

LEGGI ANCHE: Vannacci lascia il posto a Borchia? Tosi contro Salis