Verona Sud, incidente tra due auto allo svincolo della tangenziale: sei feriti

Intorno alle 7 di questa mattina due auto si sono scontrate all'uscita della tangenziale Sud, in Strada dell'Alpo. Sei le persone coinvolte, trasportate in codice giallo tra gli ospedali di Borgo Trento e Villafranca.

incidente strada alpo

Intervento dei vigili del fuoco alle ore 7 di questa mattina, 22 febbraio, per un incidente tra due autovetture in strada dell’Alpo a Verona. Nei pressi dell’innesto con la tangenziale sud un’autovettura si è ribaltata su un fianco dopo essersi scontrata frontalmente con il mezzo che giungeva dalla corsia opposta. Il bilancio è di sei persone coinvolte che, soccorse, sono state ricoverate presso gli ospedali di Verona e Villafranca dal personale sanitario.

I vigili del fuoco, giunti da Verona con un automezzo e cinque operatori, hanno lavorato utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche per estrarre due delle sei persone coinvolte che risultavano incarcerate all’interno del mezzo. Successivamente si è provveduto a mettere in sicurezza le due vetture e lo scenario. Durante le operazioni di soccorso, terminate intorno alle ore 8.30, la viabilità ha subito forti rallentamenti.

incidente stradone alpo verona

LEGGI ANCHE: Passaporto in provincia di Verona: si può fare anche in 7 uffici postali